Graficaserta.it e StampaCaserta.it hanno la stessa sede (S.Maria C.V.)


Come raggiungere la sede?
Da Caserta bastano 10-15 minuti di macchina con la superstrada SS265 Maddaloni-Capua. Esci a San Prisco, segui la strada in direzione del mercato della città, che significa: svolta a sinistra per via Santella e continua sulla stessa strada, al secondo incrocio svolta a destra per continuare sempre su via Santella, a questo punto ti trovi al fianco del mercato della città, basta andare fino in fondo ed imboccare via Sturzo (subito sulla destra) o alternativamente proseguire su via Alcide De Gasperi per trovare subito dopo la svolta a destra di via Vittorio Emanuele II, prosegui fino al numero civico 89 e sei arrivato.

Dall’autostrada A1 esci a Santa Maria Capua Vetere e vai in direzione del mercato della città (scendendo per via Galatina, poi svolta a sinistra per il corso Aldo Moro, vai dritto fino a vedere il nome della strada via Marotta, quindi svolta a sinistra per imboccare via Marotta e vai sempre dritto, superando l'incrocio arriverai a via Vittorio Emanuele II. Prosegui fino al numero civico 89 e sei arrivato.

Con il navigatore satellitare imposta l’indirizzo: "via Vittorio Emanuele II n.89" - 81055 Santa Maria Capua Vetere e tieni conto che il tuo navigatore potrebbe indicare il senso di marcia sbagliato di Via Vittorio Emanuele II, quindi consulta sempre la mappa qui in basso perché riporta i sensi giusti di marcia.

Un consiglio veloce per arrivare e trovare parcheggio?

Parcheggia vicino al discount MD a S.Maria Capua Vetere (CE) e poi fai 50-100 metri a piedi.